Relazioni come riaprire la relazione con una ex
Relazioni come riaprire la relazione con una exQuando una donna decide di farla finita e come puoi riaprire la relazione per riconquistare una ex.

Le nostre relazioni possono essere di 2 tipi:  relazioni funzionali o relazioni significative. Nelle relazioni funzionali è presente un intercambio di servizi che possono essere anche di tipo sessuale. Non a caso si sente spesso parlare della tromba-amica.

Oggi come oggi, grazie al web è possibile creare dozzine di relazioni funzionali in modo semplice e veloce.

A differenza di un tempo, adesso è facile  e veloce raggiungere qualsiasi persona, in qualunque parte del mondo tramite text, audio o video utilizzando il web.

Questo nuovo metodo di comunicazione rapida, ha permesso lo svilupparsi di fenomeni relazionali al quanto strani. Donne che chattano con amanti virtuali, mentre il marito dorme, mogli che con falsa identità collezionano amici su facebook, e non per ultimo il deep web, posto oscuro poco conosciuto che permette di ottenere servizi e contatti, mantenendo il completo anonimato.

Approfondisci scaricando ora il mio nuovo corso su come riconquistare una ex con il text 

Il secondo tipo di relazioni sono quelle significative, ossia quel tipo di rapporti impregnati di pathos, comunemente definito con il termine amore (fissazione ossessiva nei confronti di una persona).

Sempre più spesso si assiste a episodi di stalking da parte degli uomini lasciati, dove il vero amore (inteso come piacere per la felicità del partner) viene scambiato per puro senso del possesso di una persona.

Non si contano più a differenza di un tempo le donne che decidono di farla finita, troncando il rapporto con il partner senza pensare alle conseguenze che una rottura della relazione possa determinare in uomini sensibili, e spesso disturbati psicologicamente a livello patologico.

Quando una ex decide di farla finita e chiude il rapporto:

Un rapporto sentimentale può subire una commutazione da rapporto significativo (legame amoroso) a rapporto funzionale (amicizia con interscambio di servizi) per tornare ad essere un rapporto potenziale (un non-rapporto effettivo).

Relazioni come riaprire la relazione con una ex

 

Quali sono le costanti che inducono una donna a chiudere un rapporto?

  • Conflittualità con il partner
  • Nuovo interesse, passione o amore nascente
  • Situazioni problematiche, patologie e problemi di salute 
  • Triadi relazionali

 

 

Relazioni: Come riaprire la relazione con una ex canali di accesso

Quando una relazione è tornata ad essere di tipo potenziale in quanto chiusa da uno dei due partner e si intenda ri-attivarla, occorre passare attraverso 2 stadi precisi che sono: riattivazione rapporto funzionale e conversione del nuovo rapporto funzionale in nuovo rapporto significativo. 

La gestione dei canali di accesso alla comunicazione, rappresentano l’elemento fondamentale per riattivare o gestire il rapporto con la ex, in “Text Game Uomo ci focalizziamo sul copywriting txt applicato ai rapporti sentimentali o meglio l’arte di progettare e realizzare brevi messaggi di testo persuasi e seduttivi, siano essi sms, email o messaggi sui social network che hanno il fine di operare nella rigenerazione di rapporti potenziali, funzionali e significativi.

Scopri di più in sedurre con gli sms.

Ilos

relazioni come riaprire la relazione con una ex