Riconquistare una ex facendola ingelosire

Una straordinaria tecnica per riconquistare una ex facendola ingelosire che funziona all’87 % dei casi.

Se anche tu sei portato istintivamente a pensare che la tecnica della gelosia possa rappresentare il tuo asso nella manica, lascia che ti dica che potresti avere ragione. Puoi riconquistare una ex facendola ingelosire.

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Continuerai a leggere articoli e nozioni sulla riconquista di una ex li fuori tra i love coach italiani che affermano quanto non sia etico e moralmente accettabile fare ingelosire una partner.

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Qui la strategia per riconquistare la Ex

Ti diranno che fare ingelosire una ex non funziona e che potrebbe portarti alla rovina della tua relazione, come se questa non fosse già rovinata di per se.

La gelosia è uno degli stati interiori naturali presenti nella psiche di ogni uomo o donna del pianeta, anche se con intensità diverse.

Essa non è niente altro che un meccanismo di difesa inconscio che si attiva ogni qualvolta venga minacciata la perdita dell’oggetto di gratificazione.

La gelosia è uno degli elementi cruciali che tiene legate molte coppie e essa può rappresentare uno degli strumenti chiave per tornare insieme alla ex.

 

Pensare di riconquistare una ex facendola ingelosire non deve farti scivolare in una mancanza di senso etico o farti sentire in colpa per il tuo comportamento.

Le donne utilizzano lo strumento della gelosia da millenni per manipolare e operare un controllo sul partner senza farsi alcuno scrupolo di coscienza.

Se il tuo problema è quello di scegliere una delle tante strategie per riconquistare il valore perso agli occhi di una ex, allora sappi che se saprai come attivare la leva della gelosia nel modo giusto ella non avrà scampo.

C’è un modo giusto e un modo sbagliato di fare ingelosire una ex sia che lo si faccia tramite comunicazione reale che su Facebook o messaggi di testo.

 

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Nei prossimi 5 minuti avrai l’opportunità di prendere una decisione cruciale riguardo la situazione di rapporto con la tua ex.

Ti troverai a dover considerare quanto sia importante armarsi di alcune informazioni specialistiche e stratagemmi che possono realmente trasformare una relazione chiusa definitivamente in una nuova opportunità di ritorno con l’ex.

Non solo come riconquistare una ex facendola ingelosire, ma come trattare un rapporto chiuso anche da anni per riprodurre attrazione, desiderio e lussuria in una ex che ti ha addirittura dimenticato perché adesso sta felicemente con un altro.

Tutto ciò può apparire come pura utopia e suonare come incredibile a primo impatto, ma ti assicuro che un modello sopra la logica esistenziale può capovolgere una situazione a volte in un batter d’occhio.

Per approfondimenti cliccare non solo come fare ingelosire una ex ma come tornare con lei in meno di 30 giorni.

Enjoy

ILOS