Riconquistare una ex consigli speciali

riconquistare una ex consigli

Riconquistare una ex consigli se non sai come comportarti per riaccendere il suo amore

Ecco cosa ti suggerisce questo articolo controverso dedicato a uomini delusi, amareggiati e anche un po risentiti denominato riconquistare una ex consigli.

riconquistare una ex consigli

 

Scopri come “radicarti nei pensieri della tua ex” tutti i migliori consigli.

Vado subito al punto con consigli estrapolati dagli ultimi algoritmi di seduzione e persuasione elaborati dai migliori PUA internazionali:

Strategia di identificazione cambiamento di identità.
Quando definiamo il processo di riconquista, ci riferiamo al senso letterale della parola. Riconquistare la tua donna significa far ripartire il processo da zero.

A tale fine dovremmo effettuare un lavoro su noi stessi per generare nella ex una variazione della sua percezione riguardo la nostra identità (la sua immagine interiore della nostra persona).

Occorre essere elastici e allenarsi se possibile davanti a uno specchio o telecamera ripetendo schemi di comportamenti nuovi sino ad interiorizzarli del tutto.

Ad esempio potresti inizialmente lavorare sulla postura del corpo e sul modo di utilizzare la voce.

In altre parole la strategia ci suggerisce di creare un incontro di chiarimento con la ex presentando a quest’ultima una nuova immagine di se in netto contrasto con l’immagine che ha registrato del suo sistema mentale.

Clicca qui

 

La ex dovrà avere la sensazione di trovarsi di fronte un altra persona. Una persona totalmente diversa da quella che ha registrato nei suoi pensieri, una persona in grado di spiazzarla mentalmente ed emotivamente.

A tale fine è necessario apportare cambiamenti d’espressione alla personalità, eccoli:

Se la tua ex stà frequentando un altra persona e te ne parla, non porti assolutamente competitivo o critico ma evidenzia a lei il criterio che le vuoi bene e che vuoi la sua felicità mentre ricevi una falsa telefonata da parte di una tua amica.

Se lei percepisce un nuova persona di fronte ai suoi occhi non potrà fare a meno di metterla in comparazione al suo nuovo lui che magari manifesta nei suoi confronti un eccesso di possessività.

Ricordati che il non manifestare gelosia …sfianca la ex, al contrario più ti mostri possessivo e geloso e più rigeneri in lei il bisogno di trasgressione.

Per approfondire tale strategie e appropriarsi della tecnica con più alte risposte visita: come riconquistare una ex in 30 giorni

 

Ilos