Riconquistare una ex facendola ingelosire

Una straordinaria tecnica per riconquistare una ex facendola ingelosire che funziona all’87 % dei casi.

Se anche tu sei portato istintivamente a pensare che la tecnica della gelosia possa rappresentare il tuo asso nella manica, lascia che ti dica che potresti avere ragione.

Puoi riconquistare una ex facendola ingelosire.

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Continuerai a leggere articoli e nozioni sulla riconquista di una ex li fuori tra i love coach italiani che affermano quanto non sia etico e moralmente accettabile fare ingelosire una partner.

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Ti diranno che fare ingelosire una ex non funziona e che potrebbe portarti alla rovina della relazione, come se questa non fosse già rovinata di per se.

La gelosia è uno degli stati interiori naturali presenti nella psiche di ogni uomo o donna del pianeta, anche se con intensità diverse.

Essa non è niente altro che un meccanismo di difesa inconscio che si attiva ogni qualvolta venga minacciata la perdita dell’oggetto di gratificazione.

La gelosia è uno degli elementi cruciali che tiene legate molte coppie e essa può rappresentare uno degli strumenti chiave per tornare insieme alla ex.

 

Pensare di riconquistare una ex facendola ingelosire non deve farti scivolare in una mancanza di senso etico o farti sentire in colpa per il tuo comportamento.

Le donne utilizzano lo strumento della gelosia da millenni per manipolare e operare un controllo sul partner senza farsi alcuno scrupolo di coscienza.

Se il tuo problema è quello di scegliere una delle tante strategie per riconquistare il valore perso agli occhi di una ex, allora sappi che se saprai come attivare la leva della gelosia nel modo giusto ella non avrà scampo.

C’è un modo giusto e un modo sbagliato di fare ingelosire una ex sia che lo si faccia tramite comunicazione reale che su Facebook o messaggi di testo.

 

Riconquistare una ex facendola ingelosire

Nei prossimi 5 minuti avrai l’opportunità di prendere una decisione cruciale riguardo la situazione di rapporto con la tua ex.

Ti troverai a dover considerare quanto sia importante armarsi di alcune informazioni specialistiche.

Stratagemmi che possono realmente trasformare una relazione chiusa definitivamente in una nuova opportunità di ritorno con l’ex.

Non solo come riconquistare una ex facendola ingelosire, ma come trattare un rapporto chiuso anche da anni per riprodurre attrazione, desiderio e lussuria.

Puoi ri-attrarre una ex che ti ha addirittura dimenticato perché adesso sta felicemente con un altro.

Si chiama tecnica di pre selezione femminile.

Ma che significa?

Significa dimostrare a una donna che si è stati scelti e desiderati da altre donne.

Quando una donna sa che un altra donna è interessata a te allora anche in lei scaturirà l’interesse verso di te.

La pre selezione femminile è una delle forme di fortissima seduzione che fanno parte della riprova sociale identificata da Cialdini e sperimentata scientificamente.

Far pervenire alla tua ex il segnale che c’èun altra donna che ti vuole senza che tu l’abbia provocata ti permette di rigenerare istantaneamente il attenzione, interesse e desiderio di una Ex.

Esistono oltre 20 modi per inviare dimostrazione di pre selezione ad una donna sia tramite rapporto diretto che via Facebook, sms, email etc.

Per conoscere approfontitamente l’arte di usare la gelosia per attrarre le donne visita il nuovo programma di seduzione maschile denominato The Tao of Badass clicca qui.

 

ILOSLifestyle