Amore non corrisposto come comportarsi
Amore non corrisposto come comportarsi

Amore non corrisposto come comportarsi

Se la tua Ex ha smesso di amarti non è colpa sua, scopri come comportarsi verso un amore non corrisposto

La maggior parte degli uomini con cui ho avuto a che fare nelle mie consulenze, lamentavano un amore non corrisposto come comportarsi, che fare quindi?

Semplice rigenerare il suo amore con psico drammi!

Se una donna smette di amarti non è colpa sua. L’amore è un coinvolgimento emozionale gestito dal nostro inconscio non certo dalla nostra parte logica e razionale.

Scarica il report gratuito su come riconquistare una ex sotto:

(clicca qui)

In altre parole non possiamo decidere razionalmente di innamorarci.

Secondo i principi dell’etica e della morale, quando una donna smette di amarti bisogna accettare tale suo sentimento (se le si vuole bene tenendo alla sua felicità).

Quando un uomo richiede una consulenza da un love coach per tornare con una ex che non lo ama più, sta semplicemente evidenziando la sua infatuazione emotiva per la ex.

L’infatuazione è un fenomeno psicologico di psico-dipendenza. Tale bisogno non è altro che un simbolo che genera energia psichica per l’inconscio (la sua fonte di sopravvivenza psichica).

Amore non corrisposto come comportarsi

L’infatuazione non ha nulla a che fare con l’amore.

Amore non corrisposto e rassegnazione

Malgrado ciò, chi viene lasciato dalla propria donna, soffre nella misura in cui ne era infatuato. La partner nella relazione sentimentale ricopre diversi ruoli, non solo quella di amante, ma:

  • Rende un servizio come amica (ci permette di condividere argomenti e eventi, ci consente di ottenere catarsi grazie ai nostri sfoghi, appaga il nostro senso di solitudine, ci fa vivere la complicità ecc.
  • Rende un servizio materno (spesso le donne si prendono cura del fidanzato, preparano la cena, si prendono cura delle faccende domestiche). Questo loro modello di comportamento rientra nel simbolismo della pseudo madre.
  • Rende un servizio affettivo sessuale : si condivide il sesso, le coccole, l’affetto ecc
    Amore non corrisposto come comportarsi se lei non ama più

Questo interscambio di servizi, quando la relazione cessa, lascia un vuoto marcato nella vita di un uomo, alterando tutti i suoi valori relazionali precostituiti. Colui che invece ama realmente la propria compagna, non soffre più di tanto, proprio perché è contento che lei sia contenta per la decisione presa.

Malgrado questa consapevolezza però, gran parte di uomini lasciati dalla moglie o fidanzata, vorrebbero indurre nuovamente l’amore verso di loro e non accettano la separazione affermando di amare ancora la propria ex.

Forse ti sembrerà assurdo, ma è possibile rigenerare il sentimento d’amore in una donna. La nuova psicologia comportamentale inversa, ci rivela diverse strategie per accendere il fuoco dell’amore in una ex.

“Tali strategie però non hanno nulla a che fare con la razionalità , i ragionamenti e le motivazioni del perché dovreste tornare insieme”.

Devi sapere, che per fare ri-innamorare di te la tua ex, è necessario dare al suo inconscio ciò che desidera. Chiunque la fuori riesca a dare all’inconscio della tua ex questo servizio emotivo, potrà farla innamorare, anche se adesso stai pensando che sono fuori di melone !

Ma di che tipo di servizio si tratta? Noi lo definiamo servizio analogico o set di stimoli in grado di generare emotività nella partner. Il segreto per fare innamorare una donna o tornare con la ex, non sono le chiacchiere, ma particolari psicodrammi che lei dovrà vivere nei tuoi confronti.

Per maggiori info clicca qui

Ilos