Come riconquistare la ex su Facebook: la strada più veloce per tornare con lei

 

Una strana tecnica su come riconquistare una ex su Facebook senza farle alcuna pressione e senza esporsi di persona.

Hai mai pensato alla potenzialità di Facebook per riconquistare la ex? Sei consapevole di quanto il text o messaggio scritto possa far lavorare circuiti nascosti della mente umana, inducendo nuove immagini, pensieri, sensazioni e comportamenti nei tuoi confronti?

Se non conosci ancora il potere del text persuasivo e seduttivo e il potere del copywriting, allora clicca Text game uomo.

Come riconquistare la ex su Facebook segreti

Facebook è un luogo in cui potersi muovere con efficacia estrema quando si tratta di riconquistare la propria ex, occorre solo compiere le giuste mosse per coinvolgerla emotivamente ad un nuovo livello.

Ci riferiamo al livello del potere persuasivo e sedduttivo dei messaggi scritti che uniti a foto o video giusti, possono provocare autentiche ossessioni, preoccupazioni, emozioni, riflessioni e decisioni in chi le guarda.

Leggi tutto l’articolo parola per parola dentro il contenuto bloccato……..

1 se sei sicuro che la tua ex ti segue su Facebook incuriosita dall’esposizione della tua vita e tutte lo fanno se non hai cancellato l’amicizia, allora potrai stimolarla a dovere con ciò che scriverai nella tua bacheca, le foto che pubblicherai, le fan page a cui metterai il mi piace ecc..

Il primo obiettivo che dovrai raggiungere è quello di creare nella sua mente un netto contrasto tra l’immagine che lei ha di te nella sua mente e l’immagine nuova che andrai a generare.

In fondo se la tua ex ti ha amato e poi ha deciso di lasciarti, vuol dire che ha espresso un messaggio tacito che suona : ci stavo bene con lui, ma ci stavo anche male a causa del suo comportamento che non cambiava e ho preferito lasciarlo.

2 Non inviare mai messaggi Facebook privati alla tua ex prima di aver terminato la fase induttiva emotiva, dovresti fare in modo che sia lei a inviarti messaggi privati e saranno proprio i messaggi a rappresentare i primi segnali di ri-attrazione nei tuoi confronti. Non stabilire amicizie su Facebook con altre ragazze durante il periodo di induzione emotiva verso la ex.

3) Il segreto per infierire sui suoi sentimenti non si nasconde dietro il canale social preferenziale, ma in quello che scrivi o promuovi nella tua bacheca al fine di farle percepire il tuo valore. 

Definire con precisione come riconquistare la ex su Facebook, significa attivare una delle leve fondamentali chiamata pre-selezione. La pre-selezione è la percezione emozionale che si crea in modo naturale nella tua ex quando gli uomini ti riconoscono come leader e le donne manifestano interesse per te.

In altri termini più le tue amiche su Facebook mettono mi piace sulle tue promo e più tale interesse tacito per te influisce indirettamente sulla psiche della tua ex.

Vi sono diverse tecniche per attivare la pre selezione molte di queste sono tracciate in modo preciso in Tao Of Badass, non devi fare altro che utilizzarle nel contesto Facebook.

4) Il text persuasivo è il contenuto che può affascinare la tua ex senza che tali messaggi promo siano diretti a lei, ad esempio la comunicazione metaforica espressa nello scritto è uno tra gli elementi emozionali a maggior impatto.  

Mettere insieme una descrizione sotto forma di storia unita al linguaggio metaforico composto dalle famose parole magiche che suggeriscono i grandi copywriter di successo sortisce al 89% delle volte una influenza fantastica nella ex. 

5 ) Se il trauma di avere perso la tua ex è significativo e non vuoi aspettare tempo per riconquistarla su Facebook trovi una ottima risorsa sui messaggi diabolici in come riconquistare la tua donna in 30 giorni di John Alexander che se è pur vero che tale strategia di riconquista della ex è calibrata sul mondo reale, nulla toglie al fatto che non possa essere applicata anche su Facebook con enorme successo.

Come hai potuto leggere, sono un insieme di strategie emozionali ad alto impatto, studiate per riconquistare una ex su Facebook e anche soprattutto nella vita reale, spero ti tornino utili.

Ilos