Come riconquistare una ex

Primo incontro con la Ex

Pubblicato il

 Primo incontro con la Ex

primo incontro con la ex

Sei riuscito  riaprire i contatti con il tuo partner? Adesso scopri come comportarti al tuo primo incontro con la ex.

Se dopo la trafila di contatti con l’ex partner a base di telefonate e sms, sei riuscito a ottenere il fatidico appuntamento o incontro di chiarimento con la ex, allora queste sono le tattiche che vorrai utilizzare per stimolare il suo desiderio durante il  primo incontro con la ex a tornare con te, evitando di perderla per sempre.

Primo appuntamento con la ex cosa fare:

[emaillocker] Programma il luogo d’incontro e proponilo alla ex, solo dopo averla fatta sorridere per telefono. La famosa call to action (chiamata all’azione persuasiva) che è rappresentata dalla tua proposta, deve avvenire dopo avere creato in lei un particolare stato emozionale.

Ad esempio se alla terza telefonata lei ti ha dato spazio ad argomentare e intuisci che si trova in uno stato interiore positivo, allora quello che dovrai fare è semplicemente amplificare quello “stato” amplificando il senso di divertimento che sperimentava  in quel momento.

Puoi programmare delle battute da fare al telefono al momento giusto che provochino una risata intensa in lei e subito dopo lancerai la call to action, proponendo il luogo dell’incontro. Per approfondire tale tecnica inedita utilizzandola su qualunque donna vai a come riconquistare una donna in 30 giorni.

Non accettare la sua proposta di incontrarvi dove vuole lei:

Non lasciare che la tua ex scelga dove incontrarvi, dovresti essere tu a gestire l’incontro in un luogo appropriato. Spesso le ex propongono incontri di chiarimento in luoghi tipo bar o passeggiate per la strada. Cerca di gestire questo obbiettivo perché è importantissimo.

Esistono dei particolari luoghi d’incontro che creano delle condizioni emotive positive, atte a permetterle di abbassare difese e reattività negative, scopri perché il luogo d’incontro per il primo appuntamento con la ex è fondamentale e in quali luoghi precisi deve avvenire il contatto info: Tutto su come riconquistare la ex in 30 giorni influenzando in modo semplice i suoi pensieri e sentimenti.

Di quali argomenti parlare con la ex durante il primo incontro?

Supponiamo che tu sia finalmente riuscito a creare l’appuntamento con la ex attraverso l’inestimabile formula di John Alexander che trovi qui, come gestirai gli argomenti? Parlerai della vostra storia d’amore o eviterai tale argomento? Evidenzierai a lei i motivi della vostra rottura o chiederai perdono per i tuoi errori?

Nella nostra formula per influenzare i suoi pensieri dall’interno, abbiamo spesso parlato della funzione di stimolo da contrapporre alle chiacchiere o comunicazione informativa.

Abbiamo spesso suggerito di quanto sia importante valutare gli elementi esterni che influenzano le decisioni della tua ex ragazza quali il suo rapporto con i genitori e la potente influenza che svolge l’amica del cuore, se esiste naturalmente, quindi intuisci già quali saranno gli argomenti e le frecce semantiche che lancerai durante il vostro incontro per cancellare il suo turbamento, trovi importanti e essenziali formule approfondite in come riconquistare la tua donna in 30 giorni o meno.

Come comportarti se al primo incontro con la tua ex moglie o fidanzata lei ti dovesse rivelare la sua intenzione di chiudere definitivamente il rapporto con te perché sta adesso coltivando una nuova storia d’amore?

Molte ex, si presentano disponibili al contatto e accettano facilmente la richiesta di un incontro di chiarimento senza opporsi o discutere. Quando questo succede, diffida!

Stai attento perché potrebbe essere una trappola. Nel caso in cui ti sei reso conto che le reazioni della tua ex sono estremamente superficiali e tutto procede senza particolari intoppi, anzi in modo molto facile allora potrebbe nascondersi il mostro dietro l’angolo.

Evita di incontrarla e continua la tua fase induttiva tramite messaggi in lontananza, fai delle verifiche per accertarti che lei si stia ponendo complementare e non competitiva al rapporto prima ancora di proporre l’incontro di chiarimento. Tutto questo perché ?

Semplice: perché la tua ex potrebbe approfittare di questo incontro per distruggerti!  Potrebbe strumentalizzare il primo appuntamento o l’incontro di chiarimento per guardarti negli occhi e dirti che è finita definitivamente e che dovrai rassegnarti e dimenticarla perché adesso  ha un altro.

[/emaillocker]

Spero tu abbia apprezzato questo articolo ricco di contenuto!!

Apprendi  ” ora” come riconoscere questi segnali e come evitare di bruciare il tuo lavoro di riconquista: maggiori info in come riconquistare il suo amore in 30 giorni o meno senza compiere errori cruciali.

Enjoy
Ilos