Come riconquistare una ex

Riconquistare una donna

Pubblicato il
 Riconquistare una donna

riconquistare una donna

Quale migliore tattica applicare per riconquistare una donna che non ti ama più?

Sentirsi non corrisposti in amore dalla propria donna è un’esperienza distruttiva in grado di rimettere in discussione la vita relazionale di un uomo e la propria autostima.

La tua donna ti ha lasciato e dice di non amarti più?

Riconquistare una donna che non prova più alcun sentimento d’amore è un’impresa che pochi uomini riescono a mandare in porto.

Oggi come oggi le relazioni sentimentali non rispettano più i criteri di un tempo, un rapporto d’amore sembra essere destinato a sfumare nella sua carica d’attrazione e affettività in breve tempo e questo grazie ai cambiamenti di tipo sociale, culturale e professionale che hanno indotto enormi trasformazioni nelle donne.

  • Oggi le donne sono degli esseri estremamente evoluti rispetto alla storia.
  • Evolute al punto tale da riuscire a  generare titubanza e insicurezza nel maschio virile.

Evolute al punto tale da sfuggire a qualunque tentativo di controllo psicologico e fisico da parte di uomini sempre più frustrati, stressati e incapaci di gestire una relazione d’amore con sani principi, finendo nello stalking.

Oggi chi intende riconquistare una donna deve fare i conti con tutti quegli elementi esterni che interagiscono con la propria partner, elementi in grado di influenzare visioni, decisioni e emozioni in quest’ultima che vengono proiettati verso la tua persona.

“Ricordati che non ci sei solo tu nella sua vita”.

Se una volta il rapporto in diade (tu e lei) determinava un forte impatto emozionale nel rapporto sentimentale, oggi è l’ambiente, la famiglia d’origine e lo status economico in generale a farla da padrona.

Questa condizione influenza enormemente le scelte delle donne.

In altre parole è sufficiente il giudizio negativo nei tuoi confronti dell’amica del cuore o di un genitore  di lei per neutralizzare i sentimenti d’amore che provava per te fino a poco tempo fa.

Oggi per riconquistare l’amore di una donna, occorre essere dei tecnici di comunicazione interattiva, esperti dei linguaggi non verbale, ma soprattutto abili nella gestione delle triadi comunicative.

Se non sei in grado di influenzare indirettamente quegli elementi a stretto contatto con la partner,  siano essi idee, cose o persone che si relazionano indirettamente con la tua lei, difficilmente  avrai accesso alla riconquista di un amore. 

Spesso sono proprio le relazioni che tu imposti tecnicamente con i suoi famigliari, amici, colleghi a rappresentare il fulcro della riconquista di una ex (li si nasconde il vero segreto)

Ho preparato a tal proposito un Special Report su come riconquistare una donna che ha perso l’amore, che puoi scaricare gratuitamente cliccando questo link, una semplice guida passo passo che ti mostrerà delle rivoluzionarie  tattiche di riconquista della partner.

Tra gli argomenti trattati nella guida gratuita sulla riconquista della ex troverai:

  • Tutto su come capire la differenza tra l’infatuazione e il vero innamoramento di una donna
  • Scoprire tramite il suo comportamento se lei ha un altro amore e te lo tiene nascosto
  • Soffrire per amore non corrisposto, i gravi turbamenti e problemi psicosomatici che tale esperienza comporta in un uomo
  • La tecnica no contact quando applicarla e quando invece questa assenza di contatto ti fa rischiare di perderla definitivamente
  • Come gli altri perdono la propria donna e come invece tu la riconquisterai agendo in modo “analogico
  • Finto incontro programmato presentandosi insieme all’antagonista e come applicare tale tecnica
  • Quando agire in diade e quando generare una triade per indurla a ricreare il bisogno d’amore per te
  • Molto altro materiale inedito di semplice applicazione elaborato da John Alexander guru della riconquista dell’ex che continua a vendere in Italia  migliaia di copie della sua guida online “come riconquistare una donna in 30 giorni.

Riconquistare una donna con la psicologia inversa

I nostri modelli di comunicazione interattiva sono basati su tattiche comportamentali in grado di agire sulla radice dell’amore che una donna proietta nei confronti di un uomo.

Quando hai capito il semplice meccanismo che governa tale fenomeno sarai in grado di amplificare o ridurre il bisogno d’amore intervenendo sulla “esigenza emozionale assoluta” di una donna.

In altre parole sto affermando che esistono alcune regole e leggi di psicologia inversa che governano il sentimento umano e possono essere gestite in modo semplice per generare il fenomeno di RI-INNAMORAMENTO.

 Tali strategie funzionano su qualunque donna perché sono dei codici di comunicazione che agiscono sulla mente archetipale della ex partner, senza che quest’ultima possa razionalizzare e difendersi dall’induzione emotiva.

Applicando tali strategie non stai agendo in modo anti etico ma stai utilizzando delle semplici modalità di comunicazione, le stesse che probabilmente sta ora utilizzando in modo inconsapevole la persona che te la sta portando via.

Ripeto il segreto della riconquista si nasconde dietro un particolare modo di comunicare con la tua ex, il resto sono fandonie.

Per maggiori info specifiche clicca il link sotto:

==>> Riconquistare una donna

Ilos