Come riconquistare una ex

Riconquistare una ex consigli

Pubblicato il

Riconquistare una ex consigli speciali

riconquistare una ex consigli

Riconquistare una ex consigli se non sai come comportarti per riaccendere il suo amore

Ecco cosa ti suggerisce questo articolo controverso dedicato a uomini delusi, amareggiati e anche un po risentiti denominato riconquistare una ex consigli.

riconquistare una ex consigli

Riconquistare un ex consigli: scopri come “radicarti nei pensieri della tua ex” 

Vado subito al punto con consigli estrapolati dagli ultimi algoritmi di seduzione e persuasione elaborati dai migliori PUA internazionali:

Strategia di identificazione cambiamento di identità.
Quando definiamo il processo di riconquista, ci riferiamo al senso letterale della parola. Riconquistare la tua donna significa far ripartire il processo da zero.

A tale fine dovremmo effettuare un lavoro su noi stessi per generare nella ex una variazione della sua percezione riguardo la nostra identità (la sua immagine interiore della nostra persona).

Occorre essere elastici e allenarsi se possibile davanti a uno specchio o telecamera ripetendo schemi di comportamenti nuovi sino ad interiorizzarli del tutto.

Ad esempio potresti inizialmente lavorare sulla postura del corpo e sul modo di utilizzare la voce.

In altre parole la strategia ci suggerisce di creare un incontro di chiarimento con la ex presentando a quest’ultima una nuova immagine di se in netto contrasto con l’immagine che ha registrato del suo sistema mentale.

Clicca qui

La ex dovrà avere la sensazione di trovarsi di fronte un altra persona. Una persona totalmente diversa da quella che ha registrato nei suoi pensieri, una persona in grado di spiazzarla mentalmente ed emotivamente.

A tale fine è necessario apportare cambiamenti d’espressione alla personalità, eccoli:

Riconquistare un ex consigli: cosa dovremmo cambiare in noi in modo che la ex possa trarne le differenze?

  • Variazione di velocità tono e timbro di voce (deve notarne la differenza percependo una persona calma e sorridente )
  • Variazioni degli argomenti a cui lei è abituata a sentire dalla nostra voce (parleremo degli argomenti che interessano la partner mostrando sincero interesse e discrezione)
  • Variazioni del linguaggio del corpo ( se è abituata a vederci nervosi e rapidi nella gestualità adesso vedrà davanti a se un uomo calmo, rilassato che non fa alcuna pressione e mostra contentezza)
  • Variazione dell’immagine eserna di noi che presenteremo a lei (abbigliamento, accessori, taglio di capelli ecc.) Noterà che siamo cambiati, che ci prendiamo cura dell’ordine e immagine esterna della nostra persona)
  • Variazione della nostra espressione facciale (noterà con sgomento che il nostro viso proietta sorriso chiuso per tutto il tempo, sorriso aperto)
  • Variazione della nostra situazione sociae (mostriamo a lei che siamo ricercati da persone d’elite esempio falsa telefonata)
  • Variazione del nostro senso di responsabilità (mostriamo a lei come ci prendiamo cura della famiglia sostenendola economicamente e come riteniamo essere un nostro valore prenderci cura delle persone a cui vogliamo bene esempio routine storia di come abbiamo aiutato e sostenuto la nostra famiglia o amici anche economicamente)
  • Variazione dell’espressione del concetto di amore (dimostriamo ai suoi occhi che  per amore intendiamo la felicità del partner e non la pretesa d’amore)
  • Variazione del nostro senso di auto determinazione( mostriamo a lei quando adesso siamo decisi e determinati nel raggiungere i nostri obiettivi senza lagnarci o incolpare gli altri)
  • Pre selezione da parte di altre donne (faremo in modo che alla ex arrivino imput ambientali che la portino a pensare che altre donne hanno degli interessi nei nostri confronti.

Durante l’incontro:

Anche se è un incontro di chiarimento con la ex, tu non parlerai del vostro passato o dei motivi della rottura.

Racconterai a lei delle storie preimpostate, basate sui criteri sopra esposti e manifesterai interesse per gli argomenti che tirerà fuori lei chiudendo allo stesso tempo argomentazioni che rappresentano i motivi della rottura.

Dovresti creare durante l’incontro un intrattenimento emozionale 70 e un contenuto razionale 30.

Avrai preparato le tue call to action (chiamate all’azione) che non sono altro che una serie di inviti ad eventi o successivi incontri che hai precedentemente programmato. Dovrai conoscere il momento esatto per piazzare la tua call ti action durante l’incontro altrimenti otterrai un rifiuto (suo meccanismo di difesa logico e razionale).

Il primo incontro dopo la rottura rappresenta la piattaforma di base per l’accesso ai successivi incontri.

Non devi attrarla, sedurla o aspettarti che lei ti accetti durante l’incontro di base. Il tuo obiettivo sarà quello di determinare un forte impatto in lei tramite la tecnica del contrasto di personalità.

Questi consigli di riconquista, possono naturalmente essere applicati anche al  falso incontro programmato e si basano sul criterio di ri-conquista o ri-corteggiamento nei confronti della ex. 

Se la tua ex stà frequentando un altra persona e te ne parla, non porti assolutamente competitivo o critico ma evidenzia a lei il criterio che le vuoi bene e che vuoi la sua felicità mentre ricevi una falsa telefonata da parte di una tua amica.

Se lei percepisce un nuova persona di fronte ai suoi occhi non potrà fare a meno di metterla in comparazione al suo nuovo lui che magari manifesta nei suoi confronti un eccesso di possessività.

Ricordati che il non manifestare gelosia …sfianca la ex, al contrario più ti mostri possessivo e geloso e più rigeneri in lei il bisogno di trasgressione.

Per approfondire tale strategie e appropriarsi della tecnica con più alte risposte visita: come riconquistare una ex in 30 giorni

Ilos